ACQUISTO DEI BIGLIETTI ONLINE

Scegli lo spettacolo, i posti a sedere e la tariffa.

Vieni in cassa con la ricevuta che riceverai via mail. Non serve stamparla, basta mostrarla dallo smartphone!

Se acquisti con tariffa ridotta, ricordati di portare al cinema la prova che ti dà diritto alla riduzione.

Puoi acquistare il biglietto anche direttamente in cassa.

Dai 12 anni in su, per accedere agli spettacoli - anche all'aperto - è necessario esibire Green Pass rafforzato e documento d'identità. Il mancato possesso del certificato non darà diritto al rimborso dei biglietti.

 

IN PROGRAMMAZIONE

matrix.jpg

MATRIX RESURRECTION

Venerdì 14/01 ore 21.00
Sabato 15/01 ore 18.00 - 21.00
Domenica 16/01 ore 15.00 - 18.00 -  21.00

Trama:  All'interno di una simulazione realizzata perché un programma impari da se stesso, l'hacker Bugs osserva un rifacimento della fuga di Trinity dalla polizia e dagli agenti dopo una telefonata. Quindi finisce inseguita a sua volta, ma uno degli agenti è in realtà un nuovo Morpheus, programmato come tale da Thomas Anderson ma che ha assunto vita propria. Thomas è l'autore della trilogia videoludica di grande successo di "Matrix" e ora gli viene chiesto dalla compagnia per cui lavora, ossia la Warner Bros, di realizzare un nuovo capitolo e di trovare un'idea tanto buona quanto il "bullet time". Il suo solo vero interesse però è Tiffany, che vede spesso nel bar sotto l'ufficio, dove lei si serve insieme ai tre figli e al marito. Tiffany somiglia moltissimo alla Trinity del suo videogame, ma la loro sembra una storia d'amore impossibile finché... Morpheus non appare a Thomas offrendogli una pillola rossa.

west.jpg

WEST SIDE STORY

Venerdì 07/01 ore 16.30

Sabato 08/01 ore 16.30
Domenica 09/01 ore 15.00 – 18.00

Mercoledì 12/01 ore 21.00

Trama: New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i 'veri' americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall'altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria. Lui è il fondatore pentito dei Jets, da cui ha preso le distanze dopo la prigione, lei è la sorella romantica di Bernardo, leader impetuoso degli Sharks. Tony e Maria si amano perdutamente e a dispetto dell'ostilità tra le gang, che provano a correggere con le canzoni. Ma chiedete a Romeo e Giulietta, l'amore non vince sull'odio, nemmeno in musica.

7donne.jpg

7 DONNE E UN MISTERO

Venerdì 07/01 ore 19.30 – 21.00
Sabato 08/01 ore 19.30 – 21.00
Domenica 09/01 ore 21.00
Mercoledì 12/01 ore 19.00

Trama: Vigilia di Natale. Le donne di una grande famiglia si ritrovano per festeggiare ma scoprono che l'uomo di casa, Marcello, è stato ucciso. Non solo: fuori infuria una bufera di neve, i fili del telefono sono stati recisi e il cancello bloccato. Dunque il gineceo dovrà confrontarsi fino a scoprire chi fra loro è l'assassina. Margherita, la padrona di casa, era diventata per il marito Marcello un'estranea, e mal tollera l'amante di lui, Veronica, chiusa anche lei nella casa durante la vigilia. La figlia maggiore di Margherita, Susanna, arriva da Milano con una sorpresa, e la figlia minore Caterina contesta sia la sorella che la madre. La zia Agostina è una zitella da sempre innamorata di Marcello, e la suocera del defunto, Rachele, gli ha sempre nascosto quei titoli che lo avrebbero potuto tirare fuori dai guai finanziari. L'unica a sembrare dotata di buon senso è Maria, la domestica venuta dal Sud.

 

Questa sala beneficia dei contributi previsti dalla legge 14 novembre 2016, n. 220 del MIBACT

Per ricevere la programmazione direttamente sul tuo smartphone, invia un messaggio WhatsApp al numero +39 347077 6724 con scritto "ok programmazione"

Mi raccomando! Salva il numero in rubrica